bellissima donna nel suo corpo esposto, un immagine realistica, tutto nei suoi tempi, come nella struttura della finestra di legno e del terrazzino, se ne percepisce la forza, non trovo nulla che stona, una foto magnifica.
'onna Carmela si mette a nudo e mette a nudo la capacità dei napoletani di scandalizzarsi. La soglia del pudore non è uguale ovunque. Il napoletano si ricorda del pudore.
Grazie per i complimenti. Mi sono accorto che questa foto è bella perchè ogni volta che la guardo mi sembra di vederla con una intensità diversa, nuova.
Grande scatto, anche se il campo e' stretto si percepisce comunque quello che ci sta intorno .
Probabilmente non avrei avuto il tuo coraggio nel puntare l'obiettivo.Complimenti
Grazie Tiziaana Erin e Pino. La foto in questo caso è un molto più decontestualizzata del solito. Da un lato non si percepisce il contesto ambientale e urbano (fatto anche di cultura e di squallore), dall'altro "fotografa" (come se non fosse una fotografia ma una creazione)una drammaticità profonda. Tradisce una consapevolezza della situazione che invece la signora al balcone nega int anti comportamenti. In parole povere, la signora non ha quella faccia.
La preferenza va alla bellezza di una foto che sa catturare ed emozionare, e che induce a far riflettere su quante sfumature di bellezza ci circondano e non sempre ce ne accorgiamo, quando basterebbe saperne cogliere l'attimo giusto ed esaltarle con delicatezza, e occhio attento e critico, senza mai abusare né ledere la privacy di un'intimità mai perduta. "'onna Carmela" è una foto che suscita una velata lacrima che non si preoccupa di correre giù lungo il viso, indisturbata. Meravigliosa.
Grazie, siete tutti molto gentili. Prima di fare questa foto, che è stato un colpo di "fortuna", ho pensato un po', non nascondo di aver avuto una morsa allo stomaco pur rimanendo "colpito" dalla fisicità della donna.
Grazie Giulio, la tua restituzione è come un proiettare la foto su uno schermo. L'allontani da me in modo che io possa guardarla con gli occhi di chi non l'ha scattata. Grazie
non da poco,complimenti,l'insieme è una meravigliosa rappresentazione di un essere legato ad un passato,dove era e il suo presente anche se in solitudine non è meno del passato,credo che questa foto sia un capolavoro,può essere paragonata ad grande dipinto di Manet,credo il balcone,rivisitato in chiave personale da Magritte la tua foto è il seguito della storia
Commenti 51
E.
Probabilmente non avrei avuto il tuo coraggio nel puntare l'obiettivo.Complimenti
SEI BRAVISSIMO .
QUESTA FOTO E'MOLTO BELLA E TOCCANTE....,FA' ANCHE UN PO' MALE...MA E' IL SUO SCOPO ,IN FONDO.
L'immagine di tutta una società.
Inserisci commento