Alberto Sordi (2013)

Alberto Sordi (2013)

Pittura, Ritratto, Emozione, 80x120x2cm
Opera pittorica realizzata in occasione del decennale dalla scomparsa di Alberto Sordi. Un personale e dovuto contributo ad un grande Uomo ed Artista che ha saputo rappresentare ed interpretare con ironia e sublime professionalità la nostra società. L'opera di formato 80x120 cm. con tecnica acrilica, è stata volutamente pensata in bianco e nero per meglio enfatizzare la sua eleganza, la sua serietà e dedizione.

Piace a 2

Commenti 5

Maria Cristina  Neviani
11 anni fa
Opera magnifica, bravo!
Mariano Gigli
11 anni fa
Mariano Gigli Artista
Grazie anche per il quadro di Alberto Tanya.
Siamo stati tutti abituati a vederlo attraverso una fisionomia tendente al comico, sorridente, allegro, ma nella Sua vita privata era un Uomo molto riservato e meticoloso. Questa è stato l'aspetto che ho voluto rappresentare attraverso la mia opera pittorica. Grazie ancora.
Tanya Bartolini
11 anni fa
era un uomo fantastico, anche lui ha realizzato tutti i suoi sogni dove la bravura e la simpatia... il suo cuore e la sua mente si sono mischiati e diventato un grande... e tu l'hai realizzato con una grande maestria ...sei un grande maestro ... tutti i complimenti ... è stupende!!!.. sei Grande !!!... e un vero piacere fare la tua conoscenza !!!...Tanya
Mariano Gigli
11 anni fa
Mariano Gigli Artista
Grazie Enzo e buona giornata.
ENZO PIROZZI
11 anni fa
ENZO PIROZZI Artista
complimenti sono tutti bellissimi ritratti

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login