GIA' COSI' E'BELLISSIMO,MA L'INQUADRATURA FOTOGRAFICA PURTROPPO NON GLI RENDE GLI ONORI CHE MERITA, PROVA A FARE UN INQUADRATURA MIGLIORE !......VOGLIO MERAVIGLIARMI!!!
Giulio .....mi stupisci ogni giorno di più .....la tua versatilità è straordinaria......addirittura un dipinto a soffitto. Oltre il segno incisivo, mi piace moltissimo l'accostamento dei colori.!!!!
Accidenti Giulio ...complimenti ,l'effetto rende l'idea,purtroppo non sono in grado di ricambiare la tua capacita' critica e interpretativa credo che ti dovrai accontentare di un bravissimo !!
sembrerebbe un quadro appeso al soffitto con una cornice in gesso o polistirolo, Grande idea Giulio. L'opera mi piace molto, continui il percorso che hai iniziato con altre opere precedenti e penso che ti darà grandi soddisfazioni. I colori che hai usato sono molto belli e le terre calde esaltano notevolmente il tuo lavoro, i neri e i grigi completano e rendono l'opera molto armonica. Bravo Giulio e complimenti. Buon lavoro.
particolarmente bella questa tua Roma,i colori sono uniformi , mi piacciono le varie tonalità che hai usato ,bella l idea dei quadri al soffitto in effetti nella Roma antica era prassi affrescare i soffitti delle case nobili,ciao e complimenti
Mi da l'impressione (anche se non posso averne la certezza) che guardandola dal basso dia l'idea di poterci entrare. Un grande lavoro Giulio, in tutti i sensi!!!
ti vedo già sopra alla tua bellissima e precisa scala che dall'alto guardi e proteggi tutti noi, con le tue bellissime parole di conforto, ci stai sempre vicino e ci aiuti ad affrontare la vita, io non potrei vivere senza la tua grande amicizia, mi hai insegnato ad amare l'arte e a volere bene agli artisti, scrivere d'arte sai che non sono capace, ma parlare d'arte lo sono vedo il tuo cuore dentro la tua opera e sento che tu sei immenso grande sei tutti noi, complimenti il mio angelo custode ha creato amore musica e magia ... ti voglio bene amico mio e grazie di questo immenso spettacolo ... 100 con 100 e lode tutti per te, la tua Tanya
la tua opera rappresenta tutto per tutto te Giulio, si lei è il tuo grande cuore, e lo si vede lei la tua opera è maestosa come te, è grande come il tuo cuore, e stupenda come la tua persona, è colorata come la tua vita, tu mi hai insegnato ad amare l'arte grazie a te oggi sono qua nel primo tuo gradino, ed insieme a te li farò passo a passo fino ad arrivarti, così tu un giorno sarai orgoglioso di me...
Carissimo Giulio, quest'ultimo tuo (grande) lavoro meriterebbe da parte mia una infinità di elogi. Purtroppo, "recensire" non è la mia materia, che lascio volentieri ad altri. Dico semplicemente che sei straordinario, sia come pittore che come uomo nella sua umiltà.
Un volo di fantasia a ritroso nel tempo, ti porta a dipingere, con i colori della terra, il glorioso passato della città eterna. Ti seguo, scendo la scala: davanti a me i Fori Imperiali. Scatto superbo, profondità d'immagine visiva impeccabile. Complimenti.
nei tuoi meravigliosi intrecci, nulla è confuso ma ogni cosa anche se sottosopra è esattamente dove deve essere, la tua grande personalità ti permette di entrare in una metropoli sconvolgerla e trasmetterla al prossimo come se fosse sempre stata così, e nello stesso modo; fai con le nostre anime, quando entri nelle nostre opere le metti sottosopra e ce le presenti come esattamente sono la tua opera è......splen
Art does make you think about why a painting happens. It’s from within. This painting immediately made me think about “The Upside of Down”, a book by political scientist and award-winning author Thomas Homer-Dixon who argues that converging stresses could cause a catastrophic breakdown of local, national and global order — a social earthquake that could hurt billions of people. Beautiful work from a talented artist and greater person.
Un dipinto sopra un soffitto. Più originale di cosi. Bello questo tuo lavoro. Mi trasmette calma e mi lascia trascinare nella fantasia a guardarlo. Sono tutti belli sei tu. Ciao ciao sa Schirà
un gran bel lavoro che per la modalità di esecuzione mi ricorda i grandi artisti di una volta! Il dipinto è in stile con la tua pittura, semplice ma efficacissima, diretta, con sovrapposizioni che indicano diverse contemporaneità.Complimenti Giulio!
Accidendi! come hai fatto a stare a dipingere sul soffitto come i grandi maestri! Non ci si stanca a stare tanto tempo con le braccia alzate e penso su di una scala?
Comunque complimenti Giulio sei grande!
Commenti 71
Come sempre....!!!!!!!!!
Mi piace molto.
BRAVO GIULIO
scusa il misero commento
non sono brava come te
Comunque complimenti Giulio sei grande!
Ciao,
Lino
Inserisci commento