Le margherite rosa...

Le margherite rosa...

Lo sguardo che interroga il mondo è un moltiplicarsi di silenzi. Il nulla, da scavare a mani nude per giungere alle risposte, Adriana Soares lo rende percorribile come un sentiero che, per quanto orfano delle certezze, conduce all’uomo.
L’eternità colta da uno scatto è questo ricominciare ogni volta a percorrere lo spazio che c’è tra quello che crediamo di essere e quello che siamo.
Se il compito dell’arte è quello di mettere sul piatto della vita domande nuove, Adriana spoglia le verità e ce le mostra nude. Il non luogo del silenzio diventa palpabile sensazione che oltre gli occhi ci sia un mondo da scoprire e non soltanto una realtà da consumare. La fotografia come strumento di consapevolezza si fa pittura per incontrare quel doppio di realtà custodita nell’uomo. A noi resta da scoprire quante parole ci siano dentro il guardare, e se la nudità di uno sguardo, non sia davvero il vestito dell’anima.
Fiorenzo Mascagna

Vincitrice 1° Premio - 3° Premio d'Arte Internazionale Città "Corchiano" 2013

esposta a vita in Pinacoteca Comunale...

Piace a 15

Inserisci commento

Commenti 6

MaRi
10 anni fa
MaRi Artista
complimenti! sono davvero bellissime!!!
Soul PhotoDigiPainting Art e Photography di Adrian
11 anni fa
Vilma grazie!!!Detto da un'artista come te...è bellissimo!!!
VILMA
11 anni fa
VILMA Artista
Tutte le tue opere sono meravigliose ..... VILMA
Soul PhotoDigiPainting Art e Photography di Adrian
11 anni fa
Ragazze;)))grazie;)))) divento rossa come un peperone;))) Tanya come hai capito che è un autoscatto????luminosa giornata a voi;))))
Tanya Bartolini
11 anni fa
chi la osserva sa di vedere una bravissima artista ma anche una stupenda donna con un viso magnifico complimenti a te e poi arriviamo al tuo vaso rosa per completare la tua femminilità, complimenti sinceri sei davvero speciale .. mi piaci tantissimo.. Tanya
Anna Maria Cometa
11 anni fa
Hai dei gusti eleganti e particolari.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login