Giulio è bellissimo ! e quante persone sono accorse ! .. sei fantastico sei veramente una persona speciale è per questo che tutti ti apprezzano è per questo che i tuoi lavori le tue creature sono così vive ! grazie giulio, è unm regalo bellissimo e mi dispiace solo di averlo visto così tardi ...
Giulio questa tua ultima opera mi dà emozioni continue, non so spiegarti, forse il fatto che i vasi sono disposti su piani differenti, o forse la diversa tonalità delle rose, non so , ma mi piace moltissimo......e aggiungo che anche se ci conosciamo solo virtualmente, mi piacerebbe che faresti un quadro per me secondo la tua ispirazione.!!!
Ne sarei onorata.!!!!!
E' un opera stupenda ,originale, bellissimi i contrasti,come un puzzle,dove i pezzi si uniscono tra di loro,con la soddisfazione di essere riuscito trovare il pezzo giusto,al posto giusto.Complimenti Giulio.
Ti ringrazio Giulio a nome mio e di Oana per la tua magnifica opera che li hai donato, sei un vero amico, sei stato il primo a credere in noi che non abbiamo studiato e proviamo a stare in questo meraviglioso mondo fatto di veri grandi artisti, tu ci dai la spinta e il conforto per stare qua.. hai sempre una parola buona per tutti, soprattutto per noi che non conosciamo l'arte ma grazie a te, oggi l'amiamo .. ci sei sempre stato vicino e hai sempre creduto a noi .. noi che crediamo ancora nei sogni e tu con la tua amicizia e il tuo bene ce li fai realizzare.. noi siamo piccole davanti a tutto.è un mondo dove bisogna ogni giorno lottare per avere risultati ma grazie al tuo cuore vedrai c'è la faremo. grazie per quello che fai e sei, noi abbiamo solo da imparare da te...Tanya
Gianfranco ha fatto una bellissima disamina del tuo lavoro e a coloro che hanno il dono di saper "leggere" un'opera come sai fare anche tu, non mi resta che inchinarmi.
Per quanto riguarda questa tua ultima e splendida "creatura" che altro aggiungere?
Beata Oana, che riceve una "dedica" meravigliosa.
bellissima natura morta con una interpretazione molto personale e nel contempo con una modernità incredibile.sono uno splendore quelle righe che messe sia in senso verticale che orizzontale danno un senso di profondità e dividono i vari ambienti della composizione. I fiori con colori caldi sono messi in evidenza dai freddi degli sfondi ed ancor di più dai neri che fanno da "trait d'union" a tutta l'opera. Non so chi sia Oana ms psso solo dire che gli ha dedicato una grandissima poesia scritta con i fiori. Amico mio posso solamente dirti che sei un grande artista con molte "A" maiuscole. Un abbraccio e buon lavoro.
Le regine dei fiori trionfano in questa tua opera: colorate, fresche, rigogliose, anche appassite (come le dipingeva il grande Maestro). Bello il vaso con mosaico; mi piace il contrasto dei vasi tondeggianti con le righe nette. Tanta musica in questa tua tavola, complimenti!
A harmonic symphony of the evolution of roses and each color with it’s own meaning placed on tile radiating through the body with each step. This beauty is contrasted with its thorns which represents defense, physicality, loss, thoughtlessness. The number of roses also has meanings too many to write here. An exquisite work of art. Complimente!
Commenti 72
Grazie per i tuoi apprezzamenti
Il mio apprezzamento.
E'bellissima!!!!!!!!!!
Ne sarei onorata.!!!!!
Lino
bravo Giulio
Per quanto riguarda questa tua ultima e splendida "creatura" che altro aggiungere?
Beata Oana, che riceve una "dedica" meravigliosa.
sei un grande maestro
really like this painting!
Inserisci commento