Piace a 18

Inserisci commento

Commenti 6

Alessandro Scolaro
10 anni fa
Caro Simone ...mai mai morte al tributo per qualcuno o qualcosa ....la fantasia e l'immaginario sono fonti comunicanti per tutta l'umanita ...se qualcuno utilizzasse qualcosa di mio anche solo per stravolgerlo e perfino in peggio ne andrei fiero lo stesso ...almeno so che ha stimolato.... oggi giorno in pubblicità le opere d'arte si usano innumerevoli volte e si stravolgono altrettante volte per mandare messaggi nuovi...perchè la vita è fatta di rivisitazioni. le opere non devono morire solo ammirate come divinita'....quindi facciamo morire le farfalle donando loro il dono di essere FENICI altrimenti il mondo si riduce all'osservazione inerme.buona giornata e buona arte.
simone bavia
10 anni fa
simone bavia Artista
Usare jack vetriano in questo modo è come prendere una farfalla tra le mani per ammirarla quando invece le consacra la morte sicura
Tanya Bartolini
11 anni fa
tutte le sfortune racchiuse in questa tua grandiosa opera dove tutto fa fumo non c'è speranza sembra quasi arrendersi alla fortuna .. ma no grande arista dal cuore immenso c'è sempre una speranza basta cercarla aprire il tuo cuore e vedrai che la nella vita tutto può accadere vedi io sono qua più sveglia che mai ad emozionarmi davanti a tutto questo .. non vedi quando tutto questo è immenso.. quanti emozioni .. bravissimo... complimenti sinceri la tua bimba ...Tanya:-)))))))
Cinzia Zanellini
11 anni fa
Bravissimo
Emiliano Gambardella
11 anni fa
sì sì, concordo
Occhio di Ra
11 anni fa
Occhio di Ra Artista
Bella veramente!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login