Sotto la maschera si nasconde un uomo umile vero e sincero ...come lo sei tu con questo grande spettacolo è meraviglioso un abbraccio dal mio cuore al tuo sei Grandioso...la tua amica Giottanyaa:-)))) un 110 con lode e 1000 preferenze per questo immenso capolavoro..bacioooooooooooooo
La maschera ed il volto, quale sarà quella più vera? Complimenti Pasquale, è un opera bellissima ed intrisa di significati importanti. Bravissimo.
Ciao,
Lino
Pasquale ciao, guardandolo la prima cosa che mi viene alla mente...l'aforisma..."arlecchino si confessò burlando..." un'aspetto interiore della vita dell'uomo. Mi piace, Bravo! Ciao Max
Tutti noi indossiamo maschere diverse a seconda delle circostanze o delle persone con cui ci confrontiamo. Perchè è difficile essere noi stessi sempre. Questo ci amareggia e ci rattrista. Bella l'opera, fa discutere.
opera altamente rappresentativa del nostro "io". Sei riuscito ad imprimere nell'espressione dell'uomo senza maschera tutte le emozioni della stanchezza che la maschera gli dà nel quotidiano. Ma indossare la maschera gli è necessario per sopravvivere...complimenti Pasquale.
Commenti 22
Ciao,
Lino
La maschera è quella indossata da quei gran farabutti (tutti!) dei nostri politici ...
Inserisci commento