Le ferite dell'anima

Le ferite dell'anima

Pittura, Politico/Sociale, Morte, Olio, 40x30cm
La città nella città, il senso del non senso, il luogo del non luogo.
I miei sensi si offuscano come in una bolla di sapone, lasciando bene in vista e doloranti le ferite dell'anima.

Piace a 36

Inserisci commento

Commenti 13

Anna Maria Peluso
11 anni fa
Molto bella e coinvolgente!
Tanya Bartolini
11 anni fa
ti chiedo di perdonarmi amico mio mi sono fatta prendere troppo dalle forti emozioni e te lo commentata pensando solo ame stessa mi dispiace a volte entro troppo con loro le mi opere che preferisco e mi faccio trasportare da queste emozioni e mi dimentico la cosa più importante la tua opera è davvero un grandissimo capolavoro ci fai emozionare tutti .. e poi ci preoccupiamo e poi ci rivediamo in lei hai visto quanto è grande il tuo cuore e cosa riesci a realizzare ... complimenti è stupenda ....Tanyyyyyy sei graneeeeee
Gianpaolo Marchesi
11 anni fa
Stupenda!
giulio micheletti
11 anni fa
Si Antonio,ho riconosciuto subito Roma,i palazzi giallo pagnotta,potresti dire ma puo' essere qualsiasi città,paese no l'aria del tuo dipinto è Roma,e io che sono romano l'ho sentito subito e poi quello che hai scritto sono i miei quadri,tutto è ma nulla esiste come le bolle de Trilussa,lagrime de pianto,mi hai commosso,grazie
PASQUALE GRANDE
11 anni fa
PASQUALE GRANDE Artista
Complimenti
ANTONIO CERVELLERA
11 anni fa
Un giorno, passeggiando per il centro di Roma, mi sono inoltrato in viuzze caratteristiche: mi ha pervaso un grande senso di malimconia e tristezza.
Quel quartiere ha il nome di "ghetto".
Giorni fa ho trovato una foto dell'epoca e, ricordando le sensazioni di allora, l'ho dipinta.
Anna Di Leo
11 anni fa
Anna Di Leo Artista
Questo lavoro è bellissimo Antonio; davvero tanti complimenti per il soggetto e per l'esecuzione. Trovo che sarebbe una bellissima scenografia teatrale.
emilia rebuglio
11 anni fa
emilia rebuglio Artista
L'Arte può essere un balsamo.
nurelhoda
11 anni fa
nurelhoda Artista
Molto bella, e molto triste!
Conosco questa sensazione, è come se ciò che ti circonda fosse in un'altra dimensione, niente attira la tua attenzione, niente vedi di quel che accade intorno a te, ti senti come drogato. Le ferite restano, ma bisogna cercare almeno di fermare l'emorragia, confidando nell'aiuto di Dio, e magari rincorrendo sogni ed illusioni. L'importante è non lasciarsi annientare dal dolore. Anche i momenti peggiori prima o poi passano, e tornerà il sereno. Te lo auguro di cuore!
Lucia Simini
11 anni fa
Lucia Simini Artista
Strepitosa!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login