doppio.tutto nell'universo ha un clone,in altre dimensioni esiste un altro me un altra te speculare,ma tu sei qui e l'altro e oltre riflettete la stessa luce ma è la dimensione dell'esistenza che per il momento è su orizzonti diversi ma piano a piano senza fretta l'orizzonti diventeranno un tuttuno e l'etrno arriverà per sempre.Stupernda
eeehhhh come vorrei essere quella sfera di luce bellissima è specchiarmi ogni giorno con un bellissimo sorriso perché mi fa vedere quella che non sono ma che vorrei essere così come per magia voler specchiarsi senza dirsi ogni volta ma tu non puoi ..sarebbe per me un bellissimo sogno ad occhi aperti, dentro agli specchi vediamo un realtà che non è nostra ma quello che vorremo veramente .. lasciamo solo per un momento sognare di essere diversa di quella che sono così so che sarei veramente felice ... ma la tua opera è un sogno che si avvera c'è luce c'è speranze e c'è vita lo sai.. vedo la tua anima attraverso questi specchi.. ora mi vedi lo so ... sei sublime come ogni cosa che crei complimenti la tua Tanyyyyy :-))))))))
Un viaggio verso il centro di un sogno, per ricordare, ritrovare ciò che abbiamo perduto....Ciò che si specchiava in noi, è ancora qui, nel nostro orizzonte di ricordi. La terza luce, in alto a destra, mi sembra il ricongiungimento delle due sfere in una diversa e perfetta dimensione. Opera molto toccante.
Commenti 23
(E. Finardi)
Inserisci commento