Il tempo passato e il tempo futuro.
Usciti per caso da un infinito silenzio, precipitiamo in un altro silenzio, anch'esso infinito. L'intervallo tra questi infiniti, più breve d'un lampo d'estate, è la nostra vita.
Come in una storia dove si perde il passato e si vive solo nel presente,udire una voce,odorare un profumo,sentire un rumore,cose che non fanno parte di noi,ma misteriosamente tornano nella nostra mente e ricordiamo.La vita è una raccolta di avvenimenti,episodi che noi teniamo chiusi in uno scrigno,tu li hai lasciati dietro una vecchia porta che è guardiana della tua vita.Bravissima e molto profonda.
oltre a quella porta c'è qualcosa che va c'è il tuo cuore che sa cosa vuol dire amare va oltre quella porta va aperta amica mia per non dimenticare quello che eravamo quello che siamo diventate ..i nostri ricordi le nostre emozione tu crei amore io posso solo dirti sei magica unica grazie per questo ricordo lo sai mio nonno ne aveva una uguale e da bimba...quante volte andavo a nascondermi e lui apriva sempre quel portone perchè il suo cuore sapeva che io era il mio posto preferito quante emozioni ricordi che ti porterai nel tuo cuore per sempre amica mia sei grande ..apri la porta solo amore può uscirne...la tua Tanyyyyyy:-)))grandeeee
Ricordi.... Custoditi nella nostra mente e nel nostro cuore, basta un niente per farli riaffiorare e per farci emozionare.
Un bagagliaio che portiamo sempre con noi e gelosamente conserviamo.
Le persone anziane.... quanti ricordi!!
Ottima esecuzione e complimenti per la tua sensibilità.
Stupendo,Lucia, riesci a creare quel sapore di antico che sa di ruggine e legno consumato dal tempo e a farci rivivere il passato delle cose perdute attraverso le tue emozionanti e delicate pennellate! Bravissima!
Commenti 23
con pochi colori ti espimi tantissimo, complimenti bel lavoro
Lino
Un bagagliaio che portiamo sempre con noi e gelosamente conserviamo.
Le persone anziane.... quanti ricordi!!
Ottima esecuzione e complimenti per la tua sensibilità.
Inserisci commento