Nonostante un' esistenza tormentata e colma di sofferenza l'anima dell'artista riesce a cogliere il senso della vita: questa è la sua missione nei secoli.
Ciò è quanto ho voluto rappresentare nel dipinto, lasciando i segni del malessere sul suo volto e sullo sfondo dell'affresco, ma mettendone in primo piano l'immortale messaggio di speranza che ci ha donato.
nessuno al mondo deve piangere per amore lei non avrebbe voluto ..ho imparato ad amarla grazie ad Emilia ora continuo ad amarla grazie a te è magnifica amare vuol dire soffrire lei lo sa bene a vissuto tutta la vita per un'unico sogno non dimentichiamola facciamola rivivere e grazie ad artisti come voi la sua memoria rimarrà per sempre ... ha fatto solo un'errore un sogno che non era destinato a lei ma per lei era tutto..le sue poesie sono un grande esempio per tutti noi il suo cuore.. il suo messaggio arriva al cuore di chi sa amare.. la sua sofferenza non deve essere impunita ci deve dare esempio rendere migliori e più forti,,,perchè la sua morte va rispettata e nessuno la deve mai dimenticare... voleva solo amore... grazie per tutto questo...Tanya grazie infinite...tristemente stupenda..
Commenti 36
l'opera è significativa e davvero bella ...
max_^
Inserisci commento