" IMPAZIENTE SCRUTA LA SCENA PRIMA SI ESIBIRSI "
La definizione rischia di intrappolarla in un ambito che non le appartiene , in virtù della sua indole libera . La macchina fotografica costantemente appesa al collo è un'appendice del suo corpo , della sua anima ,il mezzo attraverso il quale sente e interpreta sogni e sentimenti sublimati poi in immagini .
Sarebbe riduttivo chiuderla nello spazio di una
" categoria " o corrente che sia , perché Enza riesce straordinariamente a unire le sue
" creazioni " figurative ed astratte mantenendo intatto un modo di " sentire artistico " che oltrepassa ogni grammatica basata sulla tecnica , alla ricerca ininterrotta di nuovi alfabeti espressivi .
ALBERTO MOIOLI
Critico d'Arte Dir. Ed. Enciclopedia d'Arte Italiana
Commenti 14
grazie .. grazie
di cuore ..........
un grazie infinito ...!!!!!
buona serata ....!!!!!!!!!
Lino
buona domenica...!!!!
sei sempre gentile
.lo apprezzo.. buona serata..........
questa immagine racconta
qualcosa che ho vissuto .
un emozione ...
grazie un abbraccio di cuore....
hai capito quello che volevo raccontare
con questa immagine. l'ansia si insidia dentro di noi ogni volta che ci si presenta davanti .. uno scoglio da superare , però l'ansia ci fa andare avanti ... altrimenti niente avrebbe
una significanza .....grazie
un grande abbraccio di cuore ...
ciao Tanya......
Brava hai realizzato a pieno si sente la sua grande paura di non farcela!!!! la paura di entrare in scena la paura di non riuscire a fare un passo ti prende il panico... sai che ti tremano le gambe e il cuore esplode da tutta questa emozione ..amica mia lo sai sei grandeeee
tutto questo è meraviglioso...!!!
complimenti al tuo grande cuore te lo meriti sei meravigliosa un bacio immenso al tuo cuore e tantissimi complimenti...un baciooooo...Tanyaaa:-)))
Inserisci commento