HoT è una riflessione su gli incendi dolosi o spontanei che distruggono la nostra terra. L a figura in primo piano visibilmente stanca ,rilassata, è poco attenta alla natura che alle sue spalle è in fiamme , atteggiamento che molto spesso provoca nel mondo danni devastanti, un lavoro concettuale che spero possa fare riflettere.
News
celeste,
Commenti 22
Bravo.
Francesco
Immobile, disarmato e disamorato, vittima e carnefice della propria bramosia, ignaro che ciò che brucia non lascia ricordo ma solo rimpianto.
Complimenti Enzo!
Lino
siamo talmente egoisti da non accorgersi di cosa succede alla nostra amata terra!!! lei ci dona amore tutto e sempre!!! e noi non siamo capaci di proteggerla ne di difenderla !!!! anzi siamo solo capaci di distruggerla!!! e non ci si rende conto che abbiamo solo lei!!!! basta solo una piccola distrazione e lei va in fumo.. i vigili del fuoco per me sono dei veri eroi...rischiano la loro vita per noi!!! tutti i giorni per le nostre distrazioni ..quante volte si deve dire di non buttare per terra mai una cicca di sigaretta accesa...perchè se a te sembra una piccola cosa ne può uscire una vera tragedia!!!! come sempre metti l'anima e il tuo grande cuore per tutto quello che crei il suo significato è immenso!!!!...Tanyaa:-))))) Un grande gesto d'amore!!!!...
Inserisci commento