INFERNO

INFERNO di Monika Pirone. Il video fa parte di un progetto ispirandosi al testo di Dante costituito da quadri, istallazione,poesie e body performance.
Se il paradiso passa attraverso la sofferenza,il dolore è la vita e solo attraversando quel dolore possiamo capire la vita stessa. L'Inferno diviene la maniera per affacciarsi alla vita piena e le stigmate diventano i segni evidenti di questo dolore , i segni tangibili , ci aprono le porte alla libertà ed alla capacità di gestione del dolore stesso.
L'Inferno quindi diviene uno stato dell'anima un malessere di vivere, una difficoltà di mettersi al passo e questo disagio diviene il motivo che ci induce a lottare a trovare ogni giorno un modo per superare questo dolore che è tutto mentale e che non trova le parole.
Il progetto si avvale della collaborazione di Flavio Monti, la fotografia di Andrea Gabriele, la musica originale di Umberto Zanghieri. monika.pirone@gmail.com

Piace a 2

Commenti 2

monika pirone
10 anni fa
monika pirone Artista
grazie tanya....grazie molte
Tanya Bartolini
10 anni fa
ci sono cose che non vorresti mai che accadono la vita va rispettata sempre ...tutto quel dolore quel sangue fa male al cuore...ma tu sei riuscita a farne un grandissimo capolavoro tantissimi complimenti ma permettimi di dirti....tristemente stupenda...che la pace e l'amore regna sempre,,,è drammatica da forte emozioni al cuore...The Voice!!!:)))))) un 110 e lode per un grande omaggio ...siete stati grandiosi!!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login