True power and three people

True power and three people

Questa opera ha partecipato al concorso "Guerra alla guerra", che si è tenuto a Nettuno a gennaio del 2009 e fa parte del progetto 3009 project sponsorizzato da nEgoist New Art.
"Questa è una storia e neanche so come andrà a finire, perché dal momento che le creo, queste Creature vivono, scavalcandomi, ridicolizzando la mia presunta onniscienza su chi sono e cosa dovrebbero fare. Questa storia parla di tre persone, nate in luoghi e tempi diversi ma tutte nella realtà della guerra. Non hanno mai potuto intravedere niente di diverso da quello che la guerra ha prepotentemente imposto loro di vivere (e di non vivere). Ma la Regina dell'Immaginazione decide di svelargli che il suo potere lo hanno anche loro e come usarlo. Così, in una sorta di dimensione ideale, parallela, i Tre si incontrano iniziando la loro invisibile ma formidabile guerra alla guerra. La vittoria nel mondo fantastico può portare alla vittoria nel mondo “reale”.

Piace a 8

Commenti 1

Michele  LOMBARDO
15 anni fa
Provo ammirazione per tutti coloro che come te parlano di "guetta alla guerra" con un linguaggio fresco ed interessante, nonostante tutto.
Grazie
Michele

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login