Tu sai raccontare belle storie e lo fai con l'incanto di un bambino e la destrezza e semplicità di chi dipinge con il cuore...Il sogno, la favola e la vita si incontrano e si intrecciano in una combinazione alchemica di linee e colori e fanno vivere ad un osservatore attento momenti di intensa e disarmante commozione. Davvero un bel lavoro.
la solitudine, l'inquietudine, l'"infinito" che per un giorno si lasciano trasportare nel mondo effimero dei festeggiamenti, nel calore di una famiglia, nel piacere degli oblii.... Giulio, sei veramente una mente creativa ed un poeta d'altri tempi!
E' da un pochino che mancavo da Premioceleste,tornarci e trovare energia pura incontaminata mi riempie la mente di nuovi propositi!!!!
Sei un grande artista...capace di colorare il colore.
Osservare se stessi da lontano in un legame evanescente.
Un cordone ombelicale inscindibile tra la propria solitudine e la vastità del mare, che percorre gradini fino all'occhio di Dio.
Tu sai come dare vita ad un emozione sai dove e come nascono i sogni i nostri desideri tu sai amare e cosa vuol dire donare amore .... e lo si vede attraverso la tua tela si legge un pezzetto della tua anima tutto questo è spettacolare tutto questo è il tuo cuore davanti alla tua mano come sempre e per sempre tu crei amore ....è meravigliosa Tantissimi complimenti Angelo mio cosa dirti di più nulla il resto lo si osserva e lo si ascolta attraverso i battiti del tuo grande cuore immenso sei tutti noi un 110 e lode a te la tua Amica folle di sempre.....Tanyaaa!!!:))))))))))))))))))) assorto nei tuoi pensieri creando passione sentimento e amore è sublime bacioooooooooooooo
Commenti 20
Sei un grande artista...capace di colorare il colore.
Un cordone ombelicale inscindibile tra la propria solitudine e la vastità del mare, che percorre gradini fino all'occhio di Dio.
Inserisci commento