Un' Impresa Titanica

Un' Impresa Titanica

L'impresa titanica da compiere è rivolta a chiunque, ed è per questo motivo che il soggetto ritratto è incappucciato; la rinuncia all'ostentazione del corpo e degli stereotipi femminili si rivela una regola sempre applicabile a favore di un ritrovamento dell'autenticità nell'esistenza dell''individuo.
Il muro da abbattere, che già per definizione ha significato e funzione, è quello che oggi si pone tra l' individuo e la realtà circostante: l' impresa è titanica, poiché è difficile ritrovarsi nell' era digitale, dove i dati, la vita e le relazioni viaggiano ad una velocità maggiore della nostra.

Piace a 23

Commenti 2

EvoArtist
9 anni fa
EvoArtist Designer, Fotografo, Scultore
La grande e straordinaria impresa consta nel rimanere se stessi... Unici, nella tempesta magnetica di materialismo che ci colpisce quotidianamente. Anche il concetto della donna e della sua "libertà" viene magnificamente espresso nella tua composizione visiva. La dimensione cromatica è perfetta... Si percepisce tutta la tua sensibilità intellettuale ed il tuo distacco, volontario, da un mondo troppo vuoto di contenuto... Almeno nella società in cui viviamo.

Il mio apprezzamento...

- EVO -
Vittorio Pasotti
9 anni fa
...mi piace....!!!!!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login