Città vecchia

Città vecchia

Nel fondo degli oceani, inarrivabile per l'uomo e custodite dal buio, spesso si trovano conchiglie dai colori vivaci di grande bellezza.
Così io ti vedo, perla rara per chi può viverti da amante che conosce il motivo del tuo estremo disagio: non saper perdonare te stessa.

Piace a 18

Inserisci commento

Commenti 8

Maristella  Angeli
9 anni fa
Maristella Angeli Artista, Pittore
Sembra di entrare in un passato di storie, si ascoltano storie, voci per le vie che si inoltrano in sentieri dell'anima.
Nury
9 anni fa
Nury Artista
E bellissima!!! E poi le tue parole sempre cariche di sentimenti,complimenti Antonio,!!!
Teresa Palombini
9 anni fa
Bravo Antonio!!!
Teresa Palombini
9 anni fa
Bravo Antonio!!!
Vittorio Pasotti
9 anni fa
....c'é una malinconica nostalgia ricca di ricordi che non si possono cancellare. E' lo scorrere della vita. No?????? Un saluto Antonio,
Vittorio.
Valérie  Cagnoli
9 anni fa
Una "Città vecchia" ma piena di colori vivi che emanano un'atmosfera magica dove tutto può ricominciare!!! Ciao Antonio, buon fine settimana :)))
Nanouk Reicht
9 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
E bellissimo Antonio !
Tanya Bartolini
9 anni fa
che emozione per me aprire le tue notifiche ed ogni volta tuffarmi dentro al vero amore che tu con il tuo cuore d'oro riesci a trasmettere sempre da sempre e per sempre fortissime emozioni non sei solo un grande signore dell'arte che ha rispetto della vita dell'amore.ma se anche un caro amico per tutti quelli che hanno la fortuna di imbatterti nel tuo cuore...non sono brava come te ad esprimere l'emozione che da la tua arte ma se ora senti il mio cuore si sta illuminando d'immenso sei grandioso grazie di esistere e di donarci amore .....un abbraccio e un bacio grande ....tantissimi complimenti amico mio ho visto una tua stupenda foto che ridevi e scherzavi e questo è il più bel dono di sempre....sei unico e speciale un grande per tutti noi......Tanyyyyy!!!:))))))))))))))))

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login