Amore disperato

Amore disperato

Grafica Digitale, Fantasia / Visionario, Computer graphics, 70x50cm
Nell'opera "dall'altra parte dell'urlo" avevo messo in risalto la felicità di due ragazzi che si erano appena conosciuti, una grande felicità nonostante tutti i problemi che li circondavano, (ho raccontato un urlo diverso, pieno di speranze) tra cui la distanza che spesso li separava! All'inizio era come una favola, tanti progetti, tante speranze, tante belle cose. Con il trascorrere del tempo, invece sembra tutto cambiato, come nella vita, i sogni da una parte , la realtà da l'altra. Amore disperato perchè nonostante la volontà da parte di emtrambi di continuare il rapporto, alcune circostanze uccidono i due cuori, piano piano, fino ad arrivare alla disperazione. ......Come andrà a finire?

Piace a 10

Inserisci commento

Commenti 8

Carol Gianotti
14 anni fa
Carol Gianotti Artista
solo a due cose non c'è rimedio: la morte e le tasse.
coraggio e fare, fare, fare. se vuoi un consiglio (puoi anche mandarmi al diavolo) ma io te lo do: buttati nell'arte, tuffati di testa e progetta, realizza, crea. non rimuginare, l'acqua passata nn macina più.
è difficile a volte ma pensa a stare bene, se non c'è via d'uscita, mica devi diventare auto lesionista? no?
Carol Gianotti
14 anni fa
Carol Gianotti Artista
non farti sbranare dall'amore. sbranalo a colpi di matita.
Carol Gianotti
14 anni fa
Carol Gianotti Artista
chi lo sa! come sei filosofico gianluca! l'arte lo è già anche senza la narrativa. comunque bravo, lavori sodo, ho letto dalla tua presentazione, e sei anche emotivo. ti auguro tanta ispirazione
Alfonso Siracusa
15 anni fa
bravo, complimenti,very good! Se vuoi, puoi visionare, votare o lasciare un commento, per la mia opera in concorso. A presto. In bocca al lupo.
Alfonso Siracusa
Gianluca Trastulli
15 anni fa
Come andrà a finire non lo sò neanche io. Purtroppo è la mia storia, (non prevedo il futuro) bellissima all'inizio, disperata in questi mesi. In ogni caso bisogna rimanere molto forti e lottare per avere ciò che si vuole dalla vita. Questo messaggio è rivolto a tutti quei ragazzi/e che si sono lasciati e che successivamente hanno subito perso la luce dei propri occhi. (qualcuno è dovuto ricorrere alle cure mediche). Cazzo, piangere non serve assolutamente a niente, quindi "alzatevi e camminate"
Mariapia Saccone
15 anni fa
bello!
Michele Coccioli
15 anni fa
Poni una domanda molto difficile..., piacerebbe saperlo anche a me!
Complimenti per il testo e l'idea grafica.
giuseppe aiello
15 anni fa
giuseppe aiello Artista
bella!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login