Trash Lady
La Natura, come una tela in fibra di juta tesse le sue meravigliose trame fino a formare miracoli. Succede che l'uomo ne è l'opera più bella e sublime... più perfetta ed avanzata di questa straordinaria purezza. E' la Natura sotto forma di evoluzione della specie che con le sue immense capacità ha creato l'Uomo... Il frutto di tutta la sua magnificenza... il risultato di una lunga trasformazione. Ma non sempre le cose vanno come dovrebbero. Ed è così che l'Uomo si rivolta contro la sua stessa Madre... uccide, distrugge e lacera... e la bellezza diviene orrore. La vita si trasforma in morte e tutto viene ricoperto da un fluido velenoso... il percolato deturpa il viso e il corpo di questa Divina creazione e il sublime si trasforma in tristezza.
Dipinto su tela di juta 40x50x2 cm.
Il pezzo è stato fatto a mano libera, è originale ed unico. Realizzato con Tecnica Mista (tela di juta, gesso, sanguigna, acrilici, acqua).
L'obbiettivo è quello di creare altre creature (Smog Lady, Plastic Lady, Caos Lady, Radioactive Lady, ecc), sempre su tela di Juta, al fine di fare una mostra itinerante per sensibilizzare ancora una volta le persone su quessto argomento.
Commenti 1
Inserisci commento