ENERGIA FLUIDA BIANCONERA SOVRAPOSTA AL VUOTO DANZANO SOSPESI SENZA PIEDI FRA TERRA E CIELO
ASTRATTA E PERSA PRIVA DI BIOENERGETICA
VISIVA RISCHIA DI CONCLUDERSI
IN NUVOLA L'EROS ANGELO PINI RECCO
Un vero lavoro a 5*, non capisco come mai la giuria lo scorso anno non ha "percepito" l'energia di ensò, bravo hai fatto un lavoro di cultura dell'immagine.
Ensò è un bel lavoro di estetica di concetto di eleganza, sono immagini di arredo, non solo per un ambiente, ma sopratutto di arredo dell'animo. Molto bello, ottimo nel contenuto.
Solo complimenti Paolo, stupendo lavoro, questa immagine riassume ensò, sono felice di averti votato lo scorso anno ti aspetto per il concorso 2009. Saluti!
La ricerca di Paolo oggi ha un valore assoluto, perchè va contro tendenza. Paolo Schifano ci porta aala riflessione, le sue immagini ci danno quello che forse abbiamo sempre cercato...la serenità interiore. Bravooo.
Sono molto contento dei vostri commenti, mi scuso per non aver pubblicizzato sul mio CSstudios la mostra romana di marzo. Sono felice dei vostri bellissimi commenti grazie tanto.
Ho letto con piacere che lo Schifano ha realizzato nel mese di marzo una nuova mostra a Roma, mi riferisco a SAKURA, mi avrebbe fatto piacere vederla, considerato che il suo filore artistico è molto interessante. La prossima volta potresti pibblicarlo sul tuo spazio web.
Gran bel lavoro sono contento per Paolo meritava a mio parere anche più lustro nel concorso, ma rivederlo tra i preferiti e tra i commentantati mi fa tanto piacere....continua così. Leggo che stai continuando alla grande bene...
Scusate, ma Agelo ha detto delle cose bellissime, ma soprattutto vere, io ho partecipato ad una serata fotografica con Paolo Shifano, ho visto Ensò nella sua interezza è stato semplicemente fantastico,sentire le parole introduttive di Paolo e vedere le sue immagini. Immagini stampate su una carta fotografica che dava vita alle silhoutte, ma soprattutto dava vita ai persieri della nostra mente, finalmente sgombra e libera di vivere. Bravo Paolo...sei stato grande.
Ho ammirato con piacere la tua mostra romana "SAKURA" è stato un bel momento d'arte e soprattutto un evento che è andato oltre... le tre presentazioni ti leggevano i pensieri ti sentivi nelle trasportato nelle immagini. Ensò è stupendo lavoro, spero che il tuo progetto "Artistika" venga valorizzato e conosciuto dalla gente...trasmetti quello che oggi ci sfugge...quello che molta gente non conoscerà mai! Un abbraccio Paolo
l'animo dell'uomo spesso non ha un volto, Paolo schifano è riuscito a fotografarlo, sono immagini che ti fanno vivere la tua interezza...bravo Paolo e soprattutto complimenti!
Commenti 70
ASTRATTA E PERSA PRIVA DI BIOENERGETICA
VISIVA RISCHIA DI CONCLUDERSI
IN NUVOLA L'EROS ANGELO PINI RECCO
Inserisci commento