Senza uscita - No Exit
relaziona con lo spazio con la consapevolezza che non vi è una via d'uscita. Forse solo la morte!
Questa immagine è parte di un progetto in cui analizzo diversi aspetti del mondo dell'Arte, dove le regole vengono segnate di volta in volta in base al mercato, meccanismo da cui molti artisti restano inevitabilmente fuori.
Commenti 41
microbo.net invita a partecipare al progetto I (love) Art, dove ogni artista può liberamente iscriversi e presentare le proprie opere, conoscere altri artisti, critici, segnalare le proprie mostre ecc.
http://microbo.ning.com
una via di uscita può sempre esserci!
in questo caso però non ho voluto prevedere una altra possibilità visiva, il personaggio è costretto in un luogo chiuso, simbolo di una momentanea sofferenza, chiuso in un’isola, per di più isolata. Isola in cui il viaggiatore non resta, ma passa! Un processo certamente temporaneo e, effettivamente, è il tempo stesso a rappresentare l'unica via di fuga.
Nessuno è nell'isola per restare!
Salvo poi a trovare strade altre.
Grazie
Grazie
con stima
Donatella
:-)
perchè a distanza di giorni, torni all'attacco dopo avermi scritto messaggi privati a dir poco terribili?
Pensavo ci fossimo chiariti! hai già detto la tua sui miei lavori, non sei soddisfatto?
Perchè la metti sempre sul personale? io in questo caso rappresetno un disagio che non necessariamente mi appaprtiene e/o comunque non appartiene certo solo a me, io almeno lo denuncio con onestà intellettuale e stilistica, anche se questo a te non piace
Merci Massimo de nous rappeller à travers ton oeuvre que nous avons le libre arbitre: à nous d'en faire bon usage et de ne pas nous emprisonner. Félicitations.
In bocca al lupo
Complimenti e grazie.
MArco
amo il tuo sano ottimismo, vedere in un luogo senza vie d'uscita la possibilità di uscirne non può che generare ammirazione. E' vero, c'è sempre un via d'uscita, ma non sempre è quella più indolore. E' chiaro che tutte queste fotografie che pubblico in questo sito, sono metafore che parlano di una realtà esistente, non così distante da noi, noi che crediamo in un'idea, in un concetto, nei progetti!
Grazie per il commento
Massimo
Inserisci commento