Quest’opera nasce da una necessità interiore. Vuole indirizzare il fruitore verso una lettura più profonda che la semplice visione armonica del colore, morbido e dai toni delicati. Vuole renderlo capace di vedere oltre la superficie, ciò che dovrebbe essere chiaro a tutti: l’essere umano e ciò che lo circonda sono un tutt’uno . Le opere della serie “Mediterraneo”, suggestive e legate alla dimensione spirituale, attraverso il colore, costituiscono una testimonianza d’amore per la libertà e rappresentano un notevole strumento rappresentativo di grande umanità e forza comunicativa, che vuole aprire un discorso coinvolgente di riflessione sull’universo .
Mediterraneo: la danza dei delfini
Vuole indirizzare il fruitore verso una lettura più profonda che la semplice visione armonica del colore, morbido e dai toni delicati. Vuole renderlo capace di vedere oltre la superficie, ciò che dovrebbe essere chiaro a tutti: l’essere umano e ciò che lo circonda sono un tutt’uno .
Le opere della serie “Mediterraneo”, suggestive e legate alla dimensione spirituale, attraverso il colore, costituiscono una testimonianza d’amore per la libertà e rappresentano un notevole strumento rappresentativo di grande umanità e forza comunicativa, che vuole aprire un discorso coinvolgente di riflessione sull’universo .
Commenti 2
Mi fa piacere conoscerti
grazie per il tuo commento
A presto
Inserisci commento