SILLAR
Nella quotidianità, atti ritualizzanti segnano la memoria del corpo e ne costituiscono l’evoluzione. Sillar è una performance a porte chiuse della durata di tre giorni suddivisa in tre fasi: PULIZIA Fase in cui si pulisce per creare uno spazio, con lo scopo di contattarsi. Le mura della stanza, (che è la reale abitazione dellartista), vengono pulite lavando via con acqua la vecchia vernice da lei applicata un anno prima. MOVIMENTO Fase in cui l’ individuo si contatta e prendendosi cura in un atto ritualizzante, si prepara all azione (cambiando vestito). AZIONE Il cambiamento, atto sulla presa di coscienza. Toglie la struttura che la sosteneva e ne taglia gli eccessi. In fine la ripone sul muro dove essa diventerà parte dellinstallazione. MATERIALI La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
SILLAR
Nella quotidianità, atti ritualizzanti segnano la memoria del corpo e ne costituiscono l’evoluzione. Sillar è una performance a porte chiuse della durata di tre giorni suddivisa in tre fasi: PULIZIA Fase in cui si pulisce per creare uno spazio, con lo scopo di contattarsi. Le mura della stanza, (che è la reale abitazione dellartista), vengono pulite lavando via con acqua la vecchia vernice da lei applicata un anno prima. MOVIMENTO Fase in cui l’ individuo si contatta e prendendosi cura in un atto ritualizzante, si prepara all azione (cambiando vestito). AZIONE Il cambiamento, atto sulla presa di coscienza. Toglie la struttura che la sosteneva e ne taglia gli eccessi. In fine la ripone sul muro dove essa diventerà parte dellinstallazione. MATERIALI La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
SILLAR
Nella quotidianità, atti ritualizzanti segnano la memoria del corpo e ne costituiscono l’evoluzione. Sillar è una performance a porte chiuse della durata di tre giorni suddivisa in tre fasi: PULIZIA Fase in cui si pulisce per creare uno spazio, con lo scopo di contattarsi. Le mura della stanza, (che è la reale abitazione dellartista), vengono pulite lavando via con acqua la vecchia vernice da lei applicata un anno prima. MOVIMENTO Fase in cui l’ individuo si contatta e prendendosi cura in un atto ritualizzante, si prepara all azione (cambiando vestito). AZIONE Il cambiamento, atto sulla presa di coscienza. Toglie la struttura che la sosteneva e ne taglia gli eccessi. In fine la ripone sul muro dove essa diventerà parte dellinstallazione. MATERIALI La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
SILLAR
Nella quotidianità, atti ritualizzanti segnano la memoria del corpo e ne costituiscono l’evoluzione. Sillar è una performance a porte chiuse della durata di tre giorni suddivisa in tre fasi: PULIZIA Fase in cui si pulisce per creare uno spazio, con lo scopo di contattarsi. Le mura della stanza, (che è la reale abitazione dellartista), vengono pulite lavando via con acqua la vecchia vernice da lei applicata un anno prima. MOVIMENTO Fase in cui l’ individuo si contatta e prendendosi cura in un atto ritualizzante, si prepara all azione (cambiando vestito). AZIONE Il cambiamento, atto sulla presa di coscienza. Toglie la struttura che la sosteneva e ne taglia gli eccessi. In fine la ripone sul muro dove essa diventerà parte dellinstallazione. MATERIALI La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
SILLAR
Nella quotidianità, atti ritualizzanti segnano la memoria del corpo e ne costituiscono l’evoluzione. Sillar è una performance a porte chiuse della durata di tre giorni suddivisa in tre fasi: PULIZIA Fase in cui si pulisce per creare uno spazio, con lo scopo di contattarsi. Le mura della stanza, (che è la reale abitazione dellartista), vengono pulite lavando via con acqua la vecchia vernice da lei applicata un anno prima. MOVIMENTO Fase in cui l’ individuo si contatta e prendendosi cura in un atto ritualizzante, si prepara all azione (cambiando vestito). AZIONE Il cambiamento, atto sulla presa di coscienza. Toglie la struttura che la sosteneva e ne taglia gli eccessi. In fine la ripone sul muro dove essa diventerà parte dellinstallazione. MATERIALI La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
SILLAR
Nella quotidianità, atti ritualizzanti segnano la memoria del corpo e ne costituiscono l’evoluzione. Sillar è una performance a porte chiuse della durata di tre giorni suddivisa in tre fasi: PULIZIA Fase in cui si pulisce per creare uno spazio, con lo scopo di contattarsi. Le mura della stanza, (che è la reale abitazione dellartista), vengono pulite lavando via con acqua la vecchia vernice da lei applicata un anno prima. MOVIMENTO Fase in cui l’ individuo si contatta e prendendosi cura in un atto ritualizzante, si prepara all azione (cambiando vestito). AZIONE Il cambiamento, atto sulla presa di coscienza. Toglie la struttura che la sosteneva e ne taglia gli eccessi. In fine la ripone sul muro dove essa diventerà parte dellinstallazione. MATERIALI La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
SILLAR
MATERIALI
La struttura è formata dalle sostanze che costituiscono la fascia connettiva (tessuto che sostiene la struttura scheletrica del corpo umano). La parte proteica di essa è sostituita dal corrispondente molecolare proteico della carta (nella cellulosa, materiale utilizzato nella base della materia dell installazione) e del mais per la sua azione benefica.
Commenti 0
Inserisci commento