Tessuto di Luce

Tessuto di Luce

Mosaico di Luce
Si tratta di una foto sfocata dovuta a un movimento (volontario), il soggetto è una candela fotografata di notte.
Se provate ad ingrandire vedrete come se la texture crei una sorta di geroglifici, di "codici" con cui la luce ha registrato il mio movimento. Non so perché ma credo che abbia molto significato tutto ciò, la cosa più particolare è che ciò è avvenuto proprio ieri 26 maggio 2017, il giorno in cui ho ultimato il mio primo pezzo dell'album. La canzone si chiama proprio candele, curioso vero?
Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questo effetto geometrico della luce?
Ah, c'è da sottolineare che fotografare la candela non era nelle mie intenzioniall'inizio, nel sensoche non sono partito con l'idea di fare una cosa del genete. C'è il mio migliore amico che l'ha portata perché siamo stai a un pub dove si beve seduti su un tappeto d'erba di un giardino naturale, a lui piace farlo con la luce di candela. Io me ne ero approfitto per cercare qualche gioco di luce e, controllando le foto, me ne sono accorto di questa peculiarità. Infine lui non sapeva nemmeno che il titolo della canzone fosse candele, tutte coincidenze particolari. Non so, ditemi voi.
Peculiarità: questa foto l'ho fatta lo stesso giorno nel quale in studio ho fatto "pioggia di pixel", e sembra che il "codice" ci sia proprio nella sequenza geometrica di ogni singolo pixel.

Piace a 14

Commenti 1

Maristella  Angeli
7 anni fa
Maristella Angeli Artista, Pittore
In effetti sembra un codice magico, sicuramente unico.
In bocca al lupo per il tuo CD!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login