un viaggio a 360 gradi
Gioia e dolori, RACCHIUSI IN UN UNICO FRAMMENTO DI PENSIERI…SBALZI D’ UMORE, IRA, GIOIA SFRENATA COLORANO I MIEI GIORNI INCERTI FACENDOMI PERDERE PARTE DELLA MIA RAZIONALITÀ.. Cercare una via di fuga diventa il gioco delle mie giornate, corro, cercando percorsi alternativi alla felicità,mille illusioni mi travolgono,cerco di trovarne il piacere ma qual è il piacere? Il godimento? Il vero godimento deriva e parte dal raggiungimento dei propri obbiettivi,obbiettivi oscuri e nascosti nel mio inconscio e che non vogliono e non riescono ad uscirne fuori.. logico è che le incertezze si pagano, la voglia di essere indispensabile e la frenesia di riempire il proprio ego con gesti eclatanti portano a quel fallimento morale in grado di farti perdere la voglia di sperare,ogni esperienza vissuta ha lasciato un marchio in me, ogni singola VICENDA è servita ad occultare la stima in me stessa ma allo stesso tempo mi ha dato altri risvolti, non cercati da me, hanno avuto una forza tale da farmi aprire il gli occhi su orizzonti da me sottovalutati,anche qui M’ILLUDO, vado avanti credendoci, ma come al solito si ottiene il nulla,tutto ciò mi distrugge facendomi perdere anche la curiosità di un tragitto alternativo!!!quindi credo in ciò che amo,in ciò che desidero e se fin’ora non sono riuscita a sconfiggere questa epidemia sarà domani, ma un domani che sta ad uno sputo da me!!!! Busso a te sperando di ricevere una spinta,stanca degli agguati mi cullo nella speranza di un tuo abbraccio!!! 23/9/1 Di Leocadia ammendola
allacciate le cinture per questo visggio magico!!
Ogni male è deleterio per chi sopprime a un suo non volere…anime disperse nel deserto del non essere, per paura di intaccare la realtà soggettiva di chi cammina anche se per un piccolo tratto nel sentiero sconnesso della sua vita…
Io ho te…e in te ritrovo me…ogni gioia,ogni dolore, viene moltiplicato incosciamente per due…io disciolta nei tuo giorni, tu presenza indispensabile nei miei più segregati desideri….il limite è prestabilito, anche se in modo diverso, dalla vita e tutti vivono bene o male sono costretti a proseguire questo cammino fatto di privazioni ai propri occhi non visibili…non sempre si è capaci di esprimere ciò che si nasconde nella propria anima, è frustrante condurre una vita con il terrore di sbagliare e soprattutto con la consapevolezza che i sbagli si pagano, un giorno o l’altro…..
I nostri figli si chiamano sbagli…la nostra vita è il terreno fertile dei nostri errori …seminiamo dolore per raccogliere il frutto proibito della saggezza…è solo alla morte si arriva alla completezza di ciò che ci viene chiesto….
Commenti 0
Inserisci commento