Arlecchino Shoes

Arlecchino Shoes

Pittura, Figura umana, Natura morta, Ritratto, Acrilico, 60x50x4cm
Lo stile pittorico e i soggetti delle tele sono un chiaro riferimento al mondo della moda.
Il suo stile è caratterizzato da un taglio fotografico dei soggetti, dalla scelta di colori forti e luminosi e dall’uso di geometrie dal gusto anni ’70.
Nella tela Arlecchino Shoes“” coesistono tutte queste caratteristiche in un'unica immagine frontale, come icona della moda e dello stile di questi ultimi anni.
La moda e le tendenze cambiano e si evolvono velocemente, soprattutto in Italia, dove lo stile e la creatività più pura ha sempre una velocità straordinaria. Anche le tele di Giovanni Mascia hanno questa caratteristica in quanto si ispirano esplicitamente da riviste del settore , pubblicità e soprattutto dal gusto e dalla sensibilità personale.

Piace a 2

Commenti 2

Giovanni Mascia
14 anni fa
Giovanni Mascia Artista
Grazie Pigi 6 molto gentile per i tuoi complimenti e per avermi dato il tuo parere personale. Il mio gusto pittorico e generale e quello che vedi nei quadri. Provengo dal mondo della moda e questo mi permette di 'giocare' con forme e colori!Grazie ancora!
Pigi
14 anni fa
Pigi Artista
Le tue opere e questa in particolare, hanno vita e la esprimono, riprendendo dei toni carnevaleschi, ma anche movimento e morbidezza complimenti!! Faresti la fortuna di molte marche di scarpe e non è ovviamente una critica.. tra le cose più belle degli ultimi anni le ho viste proprio nel mondo della Pubblicità e te ci appartieni di diritto per me

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login