Giardino da polso

Giardino da polso

Installazione, Natura morta, Materiale organico, 25x10x10cm
Un quesito ci attanagliava da tempo: quale potrebbe essere lo status symbol del futuro? la rispota è arrivata in sogno: in un vernissage di un futuro imprecisato tutti gli invitati indossavano, con eleganza, un Giardino da Polso. Ecco quale sarà lo status symbol dell'umanità del futuro: la natura.

Piace a 34

Inserisci commento

Commenti 18

ElleplusElle (Massimo Lovisco + Carmen Laurino)
13 anni fa
grazie mille :)))
Birgit Oestergaard
13 anni fa
Very nice and I do belive it will become the the throuth.
Vittorio Comi
13 anni fa
Vittorio Comi Artista
è ancora vivo l'orologio??
GIULIART
14 anni fa
GIULIART Artista
meraviglioso , mitico , magari comunque gli status simbol potessero essere i giardini grandi profumati , quelli veri , al posto delle macchine puzzolenti !!
Maria Martinelli
14 anni fa
E' interessante e al primo sguardo è anche divertente :)
Martine Parise
14 anni fa
Martine Parise Artista
P.S. Preservate quello che avete creato e attenti che qualche falco non copi l'idea! Non fidatevi nemmeno degli artisti, perchè un artista non aiuta mai veramente un altro artista. Un abbraccio Martine:-)
P.P.S. insisto su questo punto per esperienza. Ritengo etico preservare la genialità altrui in un mondo dove tutti possono copiare tutto e da tutti. Ancora complimenti Martine.
Martine Parise
14 anni fa
Martine Parise Artista
GENIALE! E' il primo commento che scrivo da quando sono iscritta al Premio Celeste. Un consiglio: Brevettate subito il vostro "giardino da polso" come ho fatto io per i miei oggetti. Chiedete l'amicizia su
Facebook a MartineCollection, così vedete cosa creo io. Un grande in bocca al lupo, Martine:-)
elisa spagnoli
14 anni fa
elisa spagnoli Artista
bellissimo
Francesca Modotti
14 anni fa
Assolutamente centrata. Avrebbe potuto essere un'idea del gruppo surrealista, come una nuova frontiera del design contemporaneo. Ironico e profondo. Spero solo che Lapo Elkann non ve la copi, perchè l'arte è arte, ma i cretini a la page proliferano. Bravissimi! Francesca
pino spadavecchia
14 anni fa
Di status symbol ne abbiamo troppi. la felicità di un sogno,l'orgoglio di un opera diventi realtà oggi. ne abbiamo tremendamente bisogno !!! BRAVI.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login