elemental #4

elemental #4

davanti al cerchio vuoto,
cercando il corretto momento fisico

Piace a 88

Inserisci commento

Commenti 22

Flordeliz Canlas
12 anni fa
It is captivating and captures the imagination. Bravo,beautiful work!
Domenico Aquilino
13 anni fa
La fotografia è venuta prima del surrealismo e forse non ci sarebbe stato surrealismo senza fotografia. Comunque la tua definizione di "surreale" è da tenere sotto il materasso come una cosa preziona.
Photography came first of surrealism and maybe there would be no surrealism without photography. However, your definition of "surreal" should be kept under the mattress as a precious thing.
Giuseppe Teobaldelli Teo de Baldus Maceratensis
13 anni fa
Sì, è molto bella e, credo, quest'opera non è affatto inferiore, in quanto a resa poetica, a certe immagini della pittura surrealista... ('surrelista' per via di cose poste fuori dal loro contesto abituale).
Saluti, teo de Baldus Maceratensis
Gregorio Farolfi
13 anni fa
Molto suggestiva!
Domenico Aquilino
13 anni fa
The images that interest me are a choir of voices, a cacophony of discordant sounds and interpretations, which secretively found a balance. The best images are like many small Babel towers that remains mysteriously on their feet: tremble, perhaps, but do not collapse. Indeed draw new strength from the continuous oscillations that shake their foundations.
Domenico Aquilino
13 anni fa
Le immagini che mi interessano di più sono un coro di voci, un frastuono di interpretazioni e suoni discordanti, che misteriosamente trovano un equilibrio. Le immagini migliori sono come tante piccole torri di Babele che restano misteriosamente in piedi: tremano forse, ma non crollano. Anzi attingono nuova forza dalle continue oscillazioni che scuotono le loro fondamenta.

http://www.myspace.com/luga1984/blog/345225944
Gianfranco ferlazzo
13 anni fa
L'Enigma fà ancora parte del nostro im maginario?Perchè qui siamo nell'immanenza del segreto:struggente la posta in gioco che è data sulla fiamma visionaria e senza tempo del mistero;nessun rimmosso,l'inconscio non intacca,siamo piuttosto nella sfera rituale,-il mare burrascoso,il cielo plumbeo,lattigginoso,la donna sulla struttura che entra percettivamente nel cerchio(di archetipa memoria) che è come un mirino puntato sull'infinito.Complimenti!
Erica Brancasi
13 anni fa
Erica Brancasi Artista
Compliemnti! ;-)
Domenico Aquilino
13 anni fa
I consider Ernesto De Martino one of the leading intellectuals of the twentieth century, so your comment fills me with satisfaction.
"elemental" is an alchemical research on the balance between internal and external: vision and imagination. A mysterious feeling resurfaces, that I cannot help but reconnect to the magical, to an ancient culture buried into us. This is my way to continue to delve into the enigma of photography.
Domenico Aquilino
13 anni fa
Considero De Martino uno dei principali intellettuali del XX secolo ed il riscontro del tuo commento mi riempie di soddisfazione.
"elemental" è una ricerca alchemica sull'equilibrio tra interno ed esterno: visione ed immaginazione. In quest'ambito affiorano misteriose sensazioni che non posso fare a meno di collegare al magico, ad una cultura antica, affondata dentro di noi. E' il mio modo di continuare a scavare dentro l'enigma della fotografia.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login