Facing the Unknown
Unknown (l' ignoto). Su questo tema si basa questa serie di lavori. Ignoto percepito come lasso di tempo meditativo e attivo
“Unknown” esprime un senso di reazione ostile e necessaria, una sorta di tensione intrinseca e istintiva, leggibile attraverso il segno, che a sua volta diventa matrice stilistica. L’inconscio, l'immaginazione e il tempo sono elementi che coesistono e si fondono con la realtà e le sue prospettive possibili. Una sintesi che trae ispirazione dalla mia interiorità e che ha la sua origine nell’osmosi di due realtà parallele.
La forza espressiva ed estetica emerge attraverso l'utilizzo di materiali a me più familiari, come catrame, vernice spray, grafite e olio. Un approccio alla pittura legato all’esperienza vissuta attraverso il writing, storie e suggestioni indelebili, metabolizzate e rivisitate attraverso la sperimentazione di materiali e alla loro combinazione alchemica.
Una energia stilistica e passionale da intrappolare nella tela attraverso un codice culturale e visivo bene riconoscibile ed esplicito come quello della street-art e della cultura sarda.
GRIM
Commenti 1
devo dire che questa evoluzione
mi gusta mucho!!!!
Inserisci commento