eden.com

In uno scenario minimalista e postapocalisse, una novella coppia di internauti Adamo ed Eva (insieme ad un ready-made di fantaserpente) approdano su eden.com. Parodia della contemporaneità infettata di progresso-regresso virtuale, di dipendernza da alterità telematiche, di distorsioni emotive amplificate dai socialnetwork che portano all'abuso di sostanze illusorie. L'amore pa - ra - di - sia- co non basta.
Scritto, filmato, diretto, montato e interpretato da Francesc.A.Modotti e da Ethan Beta nella parte di Adamo.

Voiceover e soundeffects+audio di Francesc.A.Modotti


Piace a 24

Inserisci commento

Commenti 11

Formica
12 anni fa
Formica Artista
meraviglioso... :)
Francesca Modotti
13 anni fa
Ullallà lusingata, monsieur! Mi inchino e mi ripropongo di uscire dal fai-da-me per continuare quella collaborazione che già accendemmo a Berlin!!!!! GRAZIE EMA!
Emanuele Taglieri
13 anni fa
Ancora l'ennesimo lavoro curato completamente dalla modottina. Sei una cazzo di poetessa, nonché il genio degli effetti sonori... Brava
Francesca Modotti
13 anni fa
grazie. apprezzatissimo commento. e grazie pure per il resto. francesca
Carlo D'Orta
13 anni fa
Carlo D'Orta Artista
Davvero strepitoso, un surrealismo molto realista e poco sur. Bravissima
Francesca Modotti
13 anni fa
Che caro, sei. Non aggiungo altro. Se non un grazie perfetto.
Gianfranco ferlazzo
13 anni fa
Estensione dell'aggettivo perfetto:la tragica condizione umana,inchiodata alle sovrastrutture sociali,culturali,economiche che si è creata, espressa in una metafora visiva di rara bellezza e potenza!In questo lavoro vedo distintamente la divinazione del futuro che ci aspetta ed è questo che si richiede ad un opera d'arte al suo meglio .Il recupero della coppia adamitica-tossica,l'eden informatico,l'atonismo immobile e lirico,la voce robotica insinuante in loop continuo... Complimenti Francesca!!
Francesca Modotti
13 anni fa
Nooo gianfri...speravo in un tuo commento - non bnecesariamente positivo (MA LO SPERAVO!!!!) - di quelli da critico doc, queli in cui le parole tutte precise e in fila mi sembranodelle collanine di stelle....PERO'...l'asciutta risolutezza di PERFETTO è davvero sconcertante. Anzi inebriante. Mi fido di te. Grazie è poco, Fra
Gianfranco ferlazzo
13 anni fa
Non ho aggettivi in alternativa: perfetto!!
Francesca Modotti
13 anni fa
perfettamente d'accordo. credo nel libero arbitrio relativo, e quindi concordo ancor di più. ma mi piace indagare i parossismi. Ciao Ferdinando, grazie. Le tue parole mi piacciono.
ferdinando sorbo
13 anni fa
tutto può diventare droga....è il nostro ESSERCI ALIENATO E DOLOROSO a farla diventare tale.....

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login