LETTINI

Installazione, Fantasia / Visionario, Animale, Paesaggio, Materiali vari, 300x210x340cm
Le teche, come nell'esposizione di un museo di storia naturale, contengono cinquanta lettini, alcuni vuoti, altri con i loro abitanti, esseri oscuri assimilabili a bozzoli, crisalidi, organismi vivi e in divenire.
Dall’ambiente naturale fino all’estremo opposto della contemporaneità sterilizzata, l’opera è un'indagine sulla fragilità umana e sulla nostra natura primordiale.

Piace a 11

Commenti 5

Giovanni Longo
13 anni fa
Giovanni Longo Artista
fighissimo!! :D
Tommaso Franchi
13 anni fa
Tommaso Franchi Artista
Grazie Sara, un grande in bocca al lupo anche a te!
E sempre "crepi" ;)
Apolides
13 anni fa
Apolides Artista
ciao. quando ti ho votato andavo di fretta e non ho lasciato nessun commento..ho visto il tuo video casualmente..sarebbe molto apprezzato se anche altri lo vedessero..il problema è che ci sono tantissime opere e ci vorrebbe una vita x visualizzarle tutte..cercherò di fare un pò di promozione:)a presto e in bocca al lupo
Gianfranco ferlazzo
13 anni fa
Molto bello,complimenti!Davvero una degenza piuttosto oscura:translando potrebbe essere il risultato di modificazioni genetiche alla natura,ingegneria dell'innesto ad animali e piante fatte dalle mani "sporche" dell'uomo:ciò che di più contemporaneo e di più inquietante la nostra mente possa produrre è già realtà.
CN
13 anni fa
CN Artista
so interesting... and so cute! love one.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login