|
|
di yari miele
Installazione, Scultura & Performance
|
L’installazione ‘Senza tempo’, realizzata con elementi luminescenti e irradiata dalla luce nera di Wood, pone lo spettatore al centro di complesse relazioni spaziali ed emotive sollecitandolo a considerare la mo... leggi tutto
|
|
|
di Sebastian Contreras
Installazione, Scultura & Performance
|
L'opera è composta di 136 ricevute bancarie, ciascuna rilasciata da una cassa bancomat a seguito di un versamento in contanti. Ogni scontrino riporta, nella descrizione dell'operazione effettuata, un ... leggi tutto
|
|
|
di adriana iaconcig
Installazione, Scultura & Performance
|
WUNDERKAMMER DELLA MEMORIA
Sei scatole di 20 x 30 cm. Sei camere della meraviglia e della memoria composte da due lastre di policarbonato, movibili come le nostre memorie. In movimento come noi, che mutiamo... leggi tutto
|
|
|
di Davide Spillari
Installazione, Scultura & Performance
|
Il mio obiettivo è quello di raccontare una storia, portarla in giro come un cantastorie pensando che la storia-arte non debba per forza essere collocata in un determinato spazio ma possa essere nomade ... leggi tutto
|
|
|
di Giorgio Guidi
Installazione, Scultura & Performance
|
Il desiderio di una ricostruzione dell'interesse nei confronti della cultura cosiddetta “umana”, va ricercato nel recupero delle memorie individuali e collettive, in un'ottica di permettere a tutto ciò... leggi tutto
|
|
|
di Christian Fogarolli
Installazione, Scultura & Performance
|
Un’analisi scientifica del corpo e del volto, una ricerca di pesi, bilanciamenti, canoni e proporzioni.
Musical score (2013) permette l’avvicinamento ad un sistema di misurazione alternativo, basato su ... leggi tutto
|
|
|
di Dario Lazzaretto
Installazione, Scultura & Performance
|
Il progetto "share a secret", è un'installazione audio frutto di un processo relazionale portato a termine durante la residenza artistica di recente conclusa presso lo Dordtyart uno spazio per l'arte ... leggi tutto
|
Giuria
|
|
di Elena Mazzi
Installazione, Scultura & Performance
|
L’architettura popolare aquilana degli anni Settanta, dove ho scelto di agire, è stata la più colpita dal terremoto. Qui viveva la parte più povera della popolazione, che lo Stato non ha voluto salvaguardare prev... leggi tutto
|
Giuria
|
|
|